venerdì, Ottobre 15, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 1° marzo su RETE 4: l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza e la morte di Maria Sestina Arcuri.

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 1° marzo su RETE 4: l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza e la morte di Maria Sestina Arcuri.

quarto grado

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 1° marzo su RETE 4: l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza e la morte di Maria Sestina Arcuri.

Questa sera alle 21:25, su RETE 4 and in onda la ottava puntata del 2019 – decima stagione del programma – di “QUARTO GRADO” il popolare programma di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Il programma curato da Siria Magri si occuperà di un duplice omicidio avvenuto a Pordenone nel marzo 2015.

Ad essere uccisi furono Trifone Ragone e Teresa Costanza, due giovani fidanzati colpiti dal killer nel parcheggio del Palasport.

Per il terribile delitto si attende a ore la sentenza di Appello: la Corte d’Assise di Udine aveva condannato all’ergastolo Giosuè Ruotolo, commilitone di Ragone nel 132° Reggimento Carri e suo ex coinquilino per omicidio premeditato, dovuto a dissapori e liti tra i due militari.

In attesa della pronuncia della Corte di Appello Ruotolo continua a dichiararsi innocente.

La trasmissione tornerà poi a trattare della tragica morte di Maria Sestina Arcuri, la ventiseienne parrucchiera calabrese scomparsa il 5 febbraio scorso.

La mote della ragazza sarebbe dovuta ad una caduta dalle scale di casa della nonna. Per l’accaduto è indagato il fidanzato Andrea Landolfi per l’ipotesi di omicidio volontario, seguito ad un litigio fra i due avvenuto poco prima in un pub e riferito da diversi testimoni.

Landolfi si proclama innocente e sostiene che la fatale caduta dalle scale della fidanzata sarebbe stata accidentale.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “”Quarto Grado” stasera alle 21:25, su RETE 4.