martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Abruzzo > Articolo 1 – MDP di Giulianova: “Grimi fa becera propaganda politica”

Articolo 1 – MDP di Giulianova: “Grimi fa becera propaganda politica”

“Siamo ormai all’apoteosi del qualunquismo e del populismo sfrenato, viste soprattutto le esternazioni dell’Ex Assessore Gian Luca Grimi sul tema della rottamazione delle cartelle. Articolo 1 – MDP è nato anche con la profonda convinzione che la buona politica non debba gettare per nessun motivo fumo negli occhi ai cittadini come purtroppo oggi è ridotta a fare a causa dei personaggi che la esercitano, bensì deve prendere coscienza dei problemi reali e risolverli per il bene comune senza mai creare disuguaglianze e quindi trattamenti di comodo o di favore per qualcuno.

Allora mi chiedo se è possibile che ad oggi un soggetto che ha fatto parte di un’amministrazione di centro sinistra ricoprendo il ruolo di Assessore, a suo dire fino a ieri iscritto al Partito Democratico, che ricopre ruoli di rappresentanza in una importante associazione di categoria datoriale, possa fare della becera propaganda politica dopo essersi unito ad un partito di destra. Caro Gian Luca Grimi, è chiaro che il tuo percorso politico è quantomeno ambiguo e visto che mi ritengo una persona aperta al dialogo ed al confronto costruttivo mi rendo disponibile sin da subito, in qualità di capogruppo di Articolo 1 – MDP, ad un confronto sull’argomento rottamazione delle cartelle sperando di fare una volta per tutte chiarezza sul tema dando una corretta informazione alla cittadinanza”.

Capogruppo Articolo 1 – MDP

Valerio Rosci

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *