venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Compravendita e ristrutturazione: in tv con Damiano Gallo ed “Il Bello del Mattone”

Compravendita e ristrutturazione: in tv con Damiano Gallo ed “Il Bello del Mattone”

Su 7Gold continuano le puntate del programma Il Bello del Mattone ideato e condotto da Damiano Gallo. I prossimi appuntamenti domenicali sono previsti per il 31 dicembre 2017 e il 7 gennaio 2018, durante i quali si parlerà di case con focus sulle tendenze e sulle curiosità del mondo immobiliare con esperti del settore e illustri giornalisti.

L’ultimo giorno del 2017 Damiano Gallo insieme a Marina Graziani intervisterà infatti Lorella Ridenti, Direttore del magazine ORA, e Giuliano Tito di FRIMM Academy su un tema “caldo” per il mercato immobiliare: l’incarico di vendita in esclusiva.

Domenica 7 gennaio 2018 invece Damiano Gallo al fianco di Marina Perzy approfondirà l’argomento della compravendita e della ristrutturazione insieme agli ospiti della puntata: Cinzia Alibrandi, scrittrice e giornalista, e Christian D’Antonio, Direttore del magazine online The Way Magazine.

Il Bello del Mattone è un road show dedicato agli immobili di prestigio con personaggi dello spettacolo, della cultura, dell’editoria ed esperti che forniscono supporto tecnico e preziosi suggerimenti a venditori e acquirenti. Un programma nato per informare e soprattutto voluto da Damiano Gallo per valorizzare il ruolo del consulente immobiliare, raccontando attraverso temi di grande attualità questo settore.

 

Biografia_Damiano Gallo, classe 1981, siciliano di nascita e milanese di adozione.  Un personaggio versatile, estroverso e creativo. Laureato in Giurisprudenza decide, inizialmente per pura passione e poi per lavoro, di dedicare la propria vita al mondo immobiliare. Ora ha una società di intermediazione di immobili di lusso, Porta Nuova Estates srl, che gli permette di entrare in contatto con numerose personalità. Tanto che oggi Damiano Gallo è considerato il consulente immobiliare dei vip, scrive per alcune testate giornalistiche ed è produttore di due format televisivi ABC Casa e Il Bello del Mattone. _ www.damianogallo.it

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *