venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Sport in Pillole > Tiro alla fune, anche i Cobra Fermo nella nazionale italiana ai mondiali in Cina

Tiro alla fune, anche i Cobra Fermo nella nazionale italiana ai mondiali in Cina

I campionati mondiali di tiro alla fune che si terranno dall’8 all’11 marzo prossimi a Xuzhou in Cina parleranno anche fermano. Nella Nazionale italiana che prenderà parte all’evento sportivo figurano ben 6 atleti che gareggiano nel’Asd Cobra Fermo (insieme ad atleti provenienti dalle squadre della Bellatores di Monte Urano, dei Black Bull e dei Cerberi).

Cristiano Ferrara, Stefano Cintio, Paolo Giacomozzi, Luigi Luciani, Andrea Mignani e Devis Palmieri, accompagnati dal loro Presidente Andrea Cognigni e dall’assistente al team e addetto stampa Giampiero Torresi, sono stati ricevuti a Palazzo Comunale dal Sindaco Paolo Calcinaro e dall’Assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno loro espresso le congratulazioni per la convocazione e l’auspicio di tenere alti i colori italiani, raccogliendo successi e risultati.

Asd Cobra (allenata da Luigi Olivieri) squadra che vanta una storia di prestigio e di gratificazioni in città e che è anche pronta ad ospitare domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 14.00 nella palestra di via Leti a Fermo la finale cat. 640 kg del campionato italiano indoor di tiro alla fune (attualmente la squadra fermana è prima in classifica) con la “Coppa Città di Fermo”, prima di immergersi nella nuova avventura a livello mondiale per cui la compagine si preparerà al meglio per ben figurare e onorare i colori italiani e casalinghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *