venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Tiro alla fune, anche i Cobra Fermo nella nazionale italiana ai mondiali in Cina

Tiro alla fune, anche i Cobra Fermo nella nazionale italiana ai mondiali in Cina

I campionati mondiali di tiro alla fune che si terranno dall’8 all’11 marzo prossimi a Xuzhou in Cina parleranno anche fermano. Nella Nazionale italiana che prenderà parte all’evento sportivo figurano ben 6 atleti che gareggiano nel’Asd Cobra Fermo (insieme ad atleti provenienti dalle squadre della Bellatores di Monte Urano, dei Black Bull e dei Cerberi).

Cristiano Ferrara, Stefano Cintio, Paolo Giacomozzi, Luigi Luciani, Andrea Mignani e Devis Palmieri, accompagnati dal loro Presidente Andrea Cognigni e dall’assistente al team e addetto stampa Giampiero Torresi, sono stati ricevuti a Palazzo Comunale dal Sindaco Paolo Calcinaro e dall’Assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno loro espresso le congratulazioni per la convocazione e l’auspicio di tenere alti i colori italiani, raccogliendo successi e risultati.

Asd Cobra (allenata da Luigi Olivieri) squadra che vanta una storia di prestigio e di gratificazioni in città e che è anche pronta ad ospitare domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 14.00 nella palestra di via Leti a Fermo la finale cat. 640 kg del campionato italiano indoor di tiro alla fune (attualmente la squadra fermana è prima in classifica) con la “Coppa Città di Fermo”, prima di immergersi nella nuova avventura a livello mondiale per cui la compagine si preparerà al meglio per ben figurare e onorare i colori italiani e casalinghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net