venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Roberto Fiore: “Denuncio Gabrielli e il Questore di Macerata”

Roberto Fiore: “Denuncio Gabrielli e il Questore di Macerata”

Dopo i fatti accaduti nella serata di giovedì, quando i manifestanti di Forza Nuova sono stati caricati dagli agenti di Polizia presenti, il segretario del movimento nazionalista ha comunicato la propria decisione di sporgere denuncia contro il capo della Polizia e il Questore.

“Nelle prossime 48 ore presenteremo denuncia nei confronti del capo della Polizia e del Questore di Macerata dottor Vuono. Non si può disattendere una legge dello Stato italiano e una consuetudine esistente da oltre mezzo secolo che vuole i comizi elettorali non soggetti a divieti o prescrizioni. Siamo stanchi degli atteggiamenti di Gabrielli, che si ridicolizzò sostenendo la maggiore pericolosità delle nostre manifestazioni rispetto alle bombe anarchiche, da cui pare provenga l’ordine di non permetterci di manifestare liberamente”.

“Mi preme far sapere anche – prosegue Fiore – che Forza Nuova non abbandonerà il territorio maceratese, perché è qui che si sta consumando un vero e proprio tradimento ai danni del nostro popolo, con particolare riferimento al business dell’immigrazione e alla sottovalutazione colpevole del fenomeno mafia tribale nigeriana. A ciò si aggiunga la possibile scarcerazione dello squartatore nigeriano. Non permetteremo che tutto questo accada”.

“La repressione di ieri contro Forza Nuova ha accresciuto la nostra popolarità in tutta Italia ed in particolare nella zona di Macerata – conclude Fiore – molti marchigiani ci chiedono di tornare e lo faremo sicuramente nei prossimi giorni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net