giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Giuseppe Greco, Consulta disabilità Grottammare: “Polizia municipale sotto organico?”

Giuseppe Greco, Consulta disabilità Grottammare: “Polizia municipale sotto organico?”

< img src="https://www.la-notizia.net/roma" alt="roma"

GROTTAMMARE – Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione pervenuta da Giuseppe Greco, presidente della Consulta per la disabilità di Grottammare. Nella mail trasmessa al nostro quotidiano  parla di sicurezza e si pone alcuni quesiti.

“Sono Greco Giuseppe, presidente della consulta comunale per la disabilità di Grottammare e vorrei portare alla luce un problema che sembra passare sotto silenzio. Si fa un gran parlare di sicurezza, ma a Grottammare com’è la situazione?

Suppongo che debbano esserci almeno 2 vigili per 4-500 persone. Nella mia zona, Zona Ascolani, risiedono circa 6000 persone,  almeno credo. Per quanto riguarda la Valtesino la situazione dovrebbe essere più o meno la stessa. Ho potuto riscontrare che la presenza degli agenti municipali viene registrata per lo più però nelle zone del centro. Più di una volta ho trovato auto davanti i scivoli che mi impedivano il transito ed il Sindaco giustamente suggerisce di chiamare i vigili. Io l’ho fatto. La risposta del vigile è stata la seguente: “Appena si libera qualcuno, lo mando”. Quindi dovevo aspettare che si liberasse qualcuno e venisse dal centro. Alla fine mi sono deciso a chiamare il negoziante di fronte e a risolvere da solo l’incombenza. Sospetto che siamo incredibilmente sotto organico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net