venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Emma Zarroli (Lista insieme): “Risultato politico locale migliore di quello nazionale”

Emma Zarroli (Lista insieme): “Risultato politico locale migliore di quello nazionale”

MARTINSICURO – Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni post-voto di Emma Zarroli (Lista insieme), candidata al Senato della Repubblica:

Care amiche e cari amici, il fermento elettorale è ancora vivo, ma le elezioni sono appena passate e volevo approfittare per dedicarvi alcune righe.

 Siamo nati nella consapevolezza che bisognava creare un progetto diverso dalla politica del PD: una differenziazione. Un nuovo progetto riformista ispirato ai valori ambientalistici che poteva essere la giusta alternativa per un centrosinistra moderato e, quindi, ripartire.

I tempi stretti, il nuovo simbolo, la mancanza di riserve economiche per una massiccia campagna mediatica non ci hanno fatto raggiungere il 3% a livello nazionale.

Nonostante ciò, da sola, singola e autonoma, sono riuscita a coordinare le anime socialiste e con i miei voti, presi a Martinsicuro, ho raggiunto il 3,25%.  Grazie a Martinsicuro che mi ha fatto superare abbondantemente il risultato nazionale. Grazie, inoltre, a tutta la Regione Abruzzo, che con i suoi 3.175 voti ha dato l’inizio ad un nuovo percorso fatto di POLITICA EQUILIBRATA.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net