venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Marche > Ascoli, Nadia Vallorani ed Anna Ianni vincono la seconda tappa del Campionato provinciale singolo di burraco

Ascoli, Nadia Vallorani ed Anna Ianni vincono la seconda tappa del Campionato provinciale singolo di burraco

ASCOLI – La Casa albergo Ferrucci ha ospitato la seconda tappa della terza edizione del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli Ascoli/Fermo, manifestazione che ha visto la partecipazione di 64 appassionati del gioco provenienti da Marche ed Abruzzo e che è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione Hozho.

Nella classifica di tappa Vallorani e Ianni hanno concluso al primo posto con 60 punti, a seguire hanno chiuso Vincenzo Ceci e Mariano Mascetti con 54 a pari merito con Annarita Passaretti e Massimo Gori, quarti Antonio Santacroce e Cesare Girolami con 49 punti, quinte Rosella Cannella e Lucia Scarpiello con 48 punti a pari merito con Maria Grazia Pagliacci e Silvana Primiani.

Dopo la seconda giornata della manifestazione al primo posto della graduatoria aggiornata troviamo proprio Anna Ianni e Annarita Passaretti con 109 punti, poi Lucia Sebastiani con 105, Mariano Mascetti con 100, Vincenzo Ceci, Maria Teresa De Luca e Massimo Gori con 99.

L’iniziativa ha preso il via nelle scorse settimane ed ha già visto la partecipazione di 86 appassionati di questo gioco.

La terza tappa del torneo si svolgerà domenica 6 maggio.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo o del campionato provinciale singolo di burraco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *