venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > San Benedetto, il sindaco Piunti fa un primo bilancio. E annuncia la rivoluzione della viabilità del centro

San Benedetto, il sindaco Piunti fa un primo bilancio. E annuncia la rivoluzione della viabilità del centro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buone notizie per la viabilità del centro:  il sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, ha predisposto uno studio teso a migliorarla in maniera netta che si incentrerà in primis sulla parte nord della città. In molti si lamentano della eccessiva congestione, soprattutto in certi giorni della settimana, in coincidenza con lo svolgimento del mercato. Ma presto la situazione potrebbe arrivare alla tanto auspicata svolta.

Con l’occasione, il primo cittadino fa un bilancio dei primi due anni del suo mandato. “Sono soddisfatto – dichiara – dell’attività che abbiamo porttao avanti Possiamo avvalerci di una buona squadra, anche se ci sono margini di miglioramento. Il mio programma era un programma reale lo stiamo perseguendo con grande senso di responsabilità. La città è più pulita, più ordinata, anche grazie alla grande collaborazione dei cittadini. Per quanto riguarda il periodo estivo abbiamo diversificato gli eventi e possiamo dire con soddisfazione che la cittadinanza è finalmente tornata in piazza.

Per quanto riguarda la questione sicurezza, non si sente più parlare del problema legato alla movida. Questo perché abbiamo fatto in modo che chi sbaglia paghi. Un paio di locali hanno reiterato nel non rispetto delle regole ed hanno chiuso. Dicendo questo, colgo l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine, che non hanno mai lesinato la propria fondamentale collaborazione”.

E alla fine il sindaco dà una stoccata a chi ha la tendenza alla lamentela:

“Faccio parte dell’Anci nazionale. Posso garantire che gli altri non fanno che esaltare San Benedetto del Tronto. Quindi smettiamola di auto-flagellarci e siamo noi i primi a veicolare un’immagine positiva della nostra città”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net