martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: DOMENICA 22 APRILE 2018

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: DOMENICA 22 APRILE 2018

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: DOMENICA 22 APRILE 2018

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

Probabilmente ti sei sentito ignorato negli ultimi giorni, ma oggi attirerai l’attenzione di tutti. Le luci della ribalta saranno centrate su di te e lo giustificherai aumentando facilmente l’occasione. Questo può essere correlato all’apparizione di un nuovo amico, alla ricomparsa di uno vecchio o di qualche situazione al lavoro. Se tu fossi costante o avessi due menti su come impegnarti in una relazione, oggi sarai in grado di arrivare a una conclusione. Chi è coinvolto in una relazione può decidere di fidanzarsi o sposarsi. Un cambiamento nelle energie planetarie oggi può farti valutare la tua relazione in una nuova luce. Se prima avessi evitato gli impegni, oggi li accoglierai.

Le stelle consigliano: DETERMINAZIONE

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

La tua mente è molto attiva oggi. Sei pieno di idee e ispirazione. Sarai costantemente alla ricerca di nuovi piani che sarai in grado di pianificare ed eseguire molto facilmente. Il tuo unico problema oggi sarà che potresti sentirti sopraffatto dal flusso di nuove idee che ti riempiranno costantemente la mente. È anche probabile che ispiri gli altri intorno a te ad un livello più alto di attività. Argomenti e alterchi segnano la tua giornata. Evita di raccogliere qualsiasi problema con il tuo partner oggi. Gli argomenti si fermano se una persona cede. Sii silenzioso questa volta. Sii gentile e amorevole. Cerca di capire il punto del tuo partner e non offrire alcuna controprova. Cerca di distogliere la mente dai bei momenti che hai condiviso. Il giorno passerà con meno danni fatti.

Le stelle consigliano: PAZIENZA

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Devi dare un’occhiata pragmatica alla tua situazione, specialmente alla condizione economica. Sperperare può essere divertente, ma sta causando una pressione inutile sui fondi della tua famiglia e devi prenderne coscienza. Devi mantenere la calma e cercare di capire il punto di vista degli altri membri della famiglia per quanto riguarda le questioni finanziarie. La tua relazione verrà aggiornata oggi! Trascorrerai la maggior parte della giornata con il tuo partner ed esplorerai qualcosa di nuovo da aggiungere al piacere. Il tuo amore sarà illimitato e potresti anche decidere di portarlo su un altro livello di legami con il tuo partner nel prossimo futuro. Tuttavia possono sorgere alcune situazioni difficili a cui devi prestare attenzione. ㅤ

Le stelle consigliano: PRAGMATISMO

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Nuovi orizzonti si stanno aprendo di fronte a te. Un talento che hai sempre trattato come un hobby può diventare qualcosa di più e potresti trovarti a vivere facendo ciò che ami. Nuovi sviluppi sono attesi su tutti i fronti che potrebbero ampliare le tue idee e potrebbero cambiare completamente il carattere della tua vita. Vivrai un raro momento di soddisfazione per la tua vita. Oggi con il tuo partner possono accadere piccoli screzi. Cerca di non irritarti o discutere argomenti che sembrano inevitabili. I problemi possono facilmente esplodere a dismisura. Evita i confronti oggi. Devi prestare particolare attenzione ai tuoi figli e passare del tempo con loro. È meglio andare oggi per attività familiari piuttosto che per piani romantici.

Le stelle consigliano: DIPLOMAZIA

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Sei determinato a prenderti la colpa per l’errore di un amico. Ma considera le sue conseguenze. Potrebbe esserci anche un serio coinvolgimento legale. Può accadere anche un evento che cambia la vita, che ti darà un’esperienza indimenticabile. Soddisfa il tuo desiderio di apparire diverso, cambia acconciatura o guardaroba! I pianeti che governano la tua vita amorosa sono ora al loro apice. Quindi, questo sarà un momento emozionante e appassionato per te. Sfrutta al massimo questo. Pianifica qualcosa di speciale con il tuo partner o decidi di sorprenderlo con un gesto stravagante e verrà restituito con uguale entusiasmo. È giunto il momento di dedicare completa attenzione alla tua vita amorosa.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Quelli che si trovano in affari immobiliari sembrano avere una giornata luminosa. I ritorni sugli investimenti saranno alti. Basta non entrare in discussioni, le giustificazioni intelligenti complicheranno le cose. Sembri desideroso di imparare qualcosa di nuovo, può darti un vantaggio professionale rispetto agli altri o potrebbe essere una semplice sessione di apprendimento della chitarra! È un grande giorno dato che sarai in grado di comunicare apertamente al tuo partner. Hai cercato questa opportunità da molto tempo! Rivela tutti i tuoi segreti con loro e condividi le preoccupazioni che hai! Consentirà l’afflusso di entusiasmo nella tua relazione, avvicinandoti come amici e in coppia.

Le stelle consigliano: COMUNICAZIONE

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

È necessario mantenere uno stato d’animo stabile e pensare le cose in modo ragionevole e logico prima di saltare con entrambi i piedi. Questo è un momento di fantasia per te. Quindi, gira la testa verso il romanticismo e divertiti. Applicare una fantasia al romanticismo funzionerà a tuo vantaggio, ma i risultati potrebbero essere molto diversi se si cerca di essere fantasiosi sul posto di lavoro. Hai una visione morbida verso la tua vita amorosa! Comunque potresti essere messo in situazioni che sono prive di sentimenti veri e quindi non sarai molto colpito da coloro che ti offrono di farti parte della loro vita. Quindi non aspettarti che l’amore si alleni con queste persone! Tuttavia possono trasformarsi in amici caldi e cordiali.

Le stelle consigliano: ROMANTICISMO

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Un caro amico può condividere con te alcuni segreti vitali. Devi essere molto discreto con queste informazioni e offrire un’adeguata comprensione e consiglio. Affronta tutti i compiti della tua vita in modo costruttivo. Le tue azioni sono particolarmente potenti ora e possono avere un effetto a lungo termine su coloro che ti circondano. Quindi, devi stare attento a ciò che dici o fai. È vitale dedicare tempo alla tua famiglia in questo momento. La carriera e altre considerazioni esterne richiedono la tua attenzione. Tuttavia, il tuo stato relazionale è diventato piuttosto precario negli ultimi giorni ed è imperativo coltivare la tua famiglia ora. Mentre può sembrare che ci sia qualche perdita finanziaria, fare qualcosa di premuroso e sensibile per il tuo partner sarà enormemente gratificante.

Le stelle consigliano: DISCREZIONE

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Hai in programma di frequentare l’istruzione superiore e oggi riceverai molte offerte per lo stesso da prestigiose istituzioni che potrebbero offrirti anche borse di studio. Basta fare attenzione mentre si effettuano le disposizioni preliminari e la raccolta di informazioni. Qualcuno sta cercando di approfittare anche di te. Sentirete un’ondata di fiducia in se stessi e il bisogno di affermare la vostra identità entro i confini delle vostre relazioni sentimentali. Inizierai a capire che i confini sani sono in realtà un segno di una relazione sana e prospera. Per la prima volta, ti sentirai sicuro di te stesso per gettare questi confini. Sarai molto chiaro su ciò che non vuoi nella tua relazione.

Le stelle consigliano: FIDUCIA

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Gli eventi si sono allineati in modo tale che la tua sicurezza ha subito un brutto colpo. Sarà difficile concludere qualsiasi compito felicemente e in modo soddisfatto oggi. Potresti anche venire in contatto con qualcuno i cui commenti negativi possono provocare una sensazione di sconforto. Ricorda che questa è una fase temporanea e presto recupererai la tua fiducia. È inutile trascinare una relazione per la pura ragione per cui sei nella relazione da molto tempo. Oggi potresti sentirti giù a causa dell’incertezza e dell’instabilità mentale. Non sentirti in colpa. La relazione non vale l’impegno che ci metti. Vai avanti. Deciditi oggi. Puoi uscire dalla tua relazione se ti senti abbastanza forte.

Le stelle consigliano: DECISIONE

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Nel complesso, questa sarà una giornata emozionante per te. Potrebbe essere necessario mettere a nudo i tuoi pensieri e sentimenti più intimi. È una prospettiva spaventosa perché non l’hai mai fatto prima, ma se fai questo passo, ti porterà più vicino alla realizzazione emotiva. Qualcuno vicino a te può anche diventare emotivo e la tua risposta appropriata è vitale ora. Fai attenzione mentre l’inganno e l’inganno stanno marciando velocemente verso il tuo segno. Anche se sarà non intenzionale e mite, ma potresti farti male. Dacci oggi. Oggi è un momento difficile, ma l’incidenza renderà il tuo amore forte e potente. In futuro ti garantirai l’amore. Oggi evita di esprimerti troppo.

Le stelle consigliano:RISERVATEZZA

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Sembri un po ‘confuso oggi. Sei anche impaziente di portare avanti un compito importante. È consigliabile aspettare e non portare avanti nessuna trattativa importante oggi. La confusione diminuirà gradualmente alla fine della giornata. Il giorno passerà senza alcun singhiozzo. Puoi viaggiare oggi. Il trasporto pubblico potrebbe essere un po in ritardo. Mantieni altre opzioni in mano. Le persone possono avvicinarti per simpatia e potresti erroneamente considerarlo come un tentativo di attirare la tua attenzione! Per coloro che sono già in rapporti sentirsi profondamente per trascorrere del tempo di qualità con i propri cari. Vuoi stare da solo con loro e scambiare pensieri con loro in una comunicazione silenziosa.

Le stelle consigliano: DINAMISMO

 

                                                                        La Voce delle Stelle