mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Abruzzo > La lista “Montorio Avanti Insieme” chiude la campagna elettorale

La lista “Montorio Avanti Insieme” chiude la campagna elettorale

Domenica prossima i cittadini di Montorio al Vomano saranno chiamati ad una scelta importantissima per il futuro del nostro territorio: eleggere il Sindaco e l’Amministrazione che dovranno guidare, per i prossimi 5 anni, la nostra Città e, l’unico voto in grado di far ripartire il comprensorio, è quello per Andrea Guizzetti e la sua squadra” dichiara la Lista “Montorio Avanti Insieme”.

In questo mese di campagna elettorale abbiamo sentito più attacchi personali e ripicche che reali progetti per il nostro territorio, un brutto segnale per una Città che avrebbe invece avuto bisogno di un confronto concreto sui temi e sulle prospettive future, ma questo ci dà ancora più forza e testimonia, senza ombra di dubbio, che il solo voto utile a far rinascere Montorio al Vomano è quello alla nostra Lista ed al nostro candidato Sindaco, Andrea Guizzetti” prosegue la nota. “Noi rappresentiamo infatti l’unica proposta seria e credibile e votare un qualsiasi altro candidato “fuoriuscito” dalla nostra coalizione vorrebbe dire disperdere il proprio voto e rischiare di far eleggere, per la prima volta nella nostra cittadina, un candidato che si auto-definisce di centrodestra, ma che alle scorse elezioni regionali si è presentato con il centrosinistra, che nelle sue passate esperienze amministrative e politiche, peraltro in un altro comune, non ha lasciato il segno, ma che soprattutto ha dietro di sé una squadra fortemente eterogenea che vede, al suo interno, anime politicamente così diverse che difficilmente garantirebbero stabilità e crescita al nostro territorio”.

Invitiamo pertanto quanti si riconoscono nei nostri valori civici, quanti vogliono crescita e stabilità per il territorio e quanti non vogliono relegare il nostro Comune ad un futuro incerto e nebuloso a sostenere con forza e convinzione Andrea Guizzetti e la Lista “Montorio Avanti Insieme”, le uniche forze capaci di lavorare per il bene di Montorio al Vomano e dei suoi cittadini”.

Il Comizio finale della Lista “Montorio Avanti Insieme” si svolgerà venerdì 8 giugno, dalle ore 20:45, in piazza Orsini nel centro di Montorio al Vomano. Si ricorda infine che sarà possibile votare, domenica 10 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *