martedì, Luglio 7, 2020
Home > Sport in Pillole > “Central coast competition”, a Porto San Giorgio gare di crossfit

“Central coast competition”, a Porto San Giorgio gare di crossfit

PORTO SAN GIORGIO – Due giorni all’insegna dell’attività fisica e dello sport: sabato 9 e domenica 10 giugno si svolgerà la quarta edizione del “Central coast competition”.

Circa 150 atleti di crossfit, seguiti da altrettanti accompagnatori, si cimenteranno in gare a partire dalle ore 9.30: sabato andranno avanti fino alle 18.30 e riprenderanno il giorno seguente alla stessa ora.

La disciplina unisce i movimenti a corpo libero della ginnastica e della pesistica e, negli ultimi, ha visto una crescita esponenziale dei praticanti.

La prima giornata di competizione si svolgerà sulla spiaggia dello chalet Barracuda (zona Nord).

Il giorno seguente, domenica 10 giugno, le esibizioni si terranno all’interno dell’arena Europa fino alle 16.30.

La manifestazione è organizzata dalla associazione sportiva dilettantistica Crossfit Porto Sant’Elpidio, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport.

Ai 150 sportivi iscritti alle gare di crossfit provenienti da varie parti d’Italia si somma la presenza di altrettanti accompagnatori – sottolinea l’assessore allo Sport Valerio Vesprini – . Gli stessi saranno inoltre seguiti da familiari e conoscenti tanto da poter immaginare un’ampia partecipazione proprio come nella precedente edizione. Tutto ciò a vantaggio dello sport e della nostra città”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com