domenica, Aprile 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Basket femminile, il Cus Ancona in casa contro Perugia

Basket femminile, il Cus Ancona in casa contro Perugia

basket femminile

Basket femminile, il Cus Ancona in casa contro Perugia – Archiviato lo scivolone di Gualdo Tadino, dove è arrivata la seconda sconfitta dopo quella di Roseto sempre in trasferta, il Cus Ancona Basket femminile torna a giocare di fronte al pubblico amico. Domenica palla a due ore 18,30 con le ragazze di Carmelo Foti che all’impianto dei Salesiani se la dovranno vedere con la Pallacanestro Perugia. A fare il punto della situazione alla vigilia della gara lo stesso Carmelo Foti: “ Mi aspetto una pronta reazione da parte della squadra dopo la prestazione di Gualdo dove potevamo fare davvero meglio.

L’inizio è stato positivo poi a partire dal secondo quarto la squadra è andata in difficoltà. Abbiamo sofferto sotto il punto di vista caratteriale e questo è un aspetto che in settimana è stato affrontato dallo staff tecnico.” Cus Ancona che domenica riceve la visita della Pallacanestro Perugia: “ Partita complicata contro una squadra che ha gli stessi nostri punti in classifica. Rispetto allo scorso anno questa è una formazione che ha cambiato alcune pedine e l’errore più grosso che potremo fare è quello di andare a vedere i risultati maturati nelle passate stagioni. Mi aspetto una gara spigolosa dai ritmi sostenuti dove il Cus Ancona dovrà cercare di partire con il piede giusto fin dalle prime battute di gioco. Ci sono delle assenze ma chi andrà in campo darà il massimo per portare a casa questa vittoria”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net