domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Abruzzo > Notaresco, il saluto commosso a Valter Catarra/Video

Notaresco, il saluto commosso a Valter Catarra/Video

Notaresco – Una folla commossa si è riunita oggi pomeriggio nella Chiesa Madre di San Pietro e Paolo di Notaresco per dare l’ultimo saluto a Valter Catarra, ex Presidente della Provincia di Teramo, venuto a mancare prematuramente a 57 anni, a seguito di gravi complicanze per un intervento a cui si era sottoposto lunedi scorso.

Notaresco si è stretta in un abbraccio sentito attorno alla sua famiglia, per tributare un’omaggio all’uomo, al marito, al padre Valter Catarra.
Non solo amici, gente comune, concittadini, ma anche tante le personalità politiche in una chiesa gremita, mentre in molti sono stati costretti a rimanere sulla piazza antistante.
Catarra, già due volte sindaco di Notaresco, era stato eletto presidente della Provincia nel 2009 ed era stato in carica fino al 2014, facendosi apprezzare per le sue caratteristiche di uomo mite e sempre disponibile, buon amministratore e persona perbene. E così lo ricorda il sindaco di Notaresco, nonché amico, Diego Di Bonaventura “Se ne va una persona mite e buona, ringrazio Dio di avermi fatto conoscere Valter Catarra, un esempio di stile e di signorilità. Oggi, perdiamo tutti qualcosa e Notaresco perde uno dei figli dei quali andava orgogliosa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net