giovedì, Gennaio 21, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, tante iniziative per il Natale in città. Cuzzi: “Animazione in centro e in periferia”

Pescara, tante iniziative per il Natale in città. Cuzzi: “Animazione in centro e in periferia”

PESCARA – “Entrano nel vivo le manifestazioni natalizie. In vista dell’atteso concerto del 31 con J-AX, che fa di Pescara una delle migliori piazze d’Italia per la sera del 31 e che per la grande affluenza prevista si svolgerà nell’area di risulta, continua l’animazione nel centro commerciale naturale e su altre zone della città.

A giorni ufficializzeremo anche l’altro grande concerto con cui saluteremo il 2019, che si svolgerà il 1° gennaio a piazza della Rinascita e ulteriori iniziative che porteremo avanti per regalare una festa scintillante e innovativa alla città. Grande pubblico per le Luci d’Artista, che anche quest’anno hanno riacceso di bellezza il quadrilatero e sono diventate scenario di migliaia di foto e selfie. Tante sono le vie illuminate dentro e fuori il centro della città, quest’anno il Natale è arrivato anche sulle riviere, grazie a una bella collaborazione con gli operatori del comparto commerciale e turistico cittadino e con le associazioni di categoria.

La magia della vigilia si potrà vivere con il Boschetto Magico, itinerante; con le canzoni dell’On The Road Christmas Coro Gospel, mentre i virtuosismi di A Natale si puo’ risuoneranno in piazza della Rinascita con i cori gospel la Vigilia di Natale.

E dopo Natale, il 29 dicembre, il pomeriggio sarà animato da The  Precious Gospel Singers che si esibirà in piazza Garibaldi. Una città da vivere intensamente in famiglia o in comitiva, questa è la Pescara che cresce e che finalmente conferma  il suo potenziale come destinazione turistica e di intrattenimento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *