lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Abruzzo > Controlli sulla costa nord: detenzione di sostanze stupefacenti, contravvenzioni e guida in stato di ebbrezza

Controlli sulla costa nord: detenzione di sostanze stupefacenti, contravvenzioni e guida in stato di ebbrezza

Convergenza piena di tutte le componenti della Polizia di Stato della provincia nel rafforzamento della vigilanza e dei controlli del territorio sulla fascia costiera nel periodo estivo. Domenica la Polizia Stradale ha denunciato 3 persone per detenzione di stupefacente o guida sotto l’effetto di stupefacenti o alcol.

A Martinsicuro, un cittadino di nazionalità albanese, M.K. di 24 anni, al controllo su strada è risultato aver occultato 11 gr. di cocaina in un involucro, all’interno di una tasca dei pantaloni nonché un bilancino di precisione nel bagagliaio del mezzo. E’, così scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio.

Ad Alba Adriatica una donna italiana di 23 anni, D.G.M. del posto,  alla guida del veicolo è stata trovata positiva al test salivare per l’assunzione di stupefacenti e, dunque, denunciata all’Autorità Giudiziaria, mentre sulla S.S.!6  nel territorio comunale di Tortoreto un trentenne della Val Vibrata, D.E., guidava in stato d’ebbrezza : denunciato e patente ritirata e poi risultata falsificata ed è scattata la denuncia anche per uso di atto falso.

Solo nella giornata di domenica, sulla tratta S.S. 16 da Giulianova a Martinsicuro sono state elevate nr.49 contravvenzioni al Codice della Strada, cosa che impone una particolare attenzione da parte di tutti gli automobilisti nel percorrere le arterie viarie della provincia I controlli proseguiranno rafforzati e reiterati sino a fine agosto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net