sabato, Settembre 18, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, consegnato alla Croce Azzurra parte dell’incasso del concerto “Caro De Andrè”

Porto San Giorgio, consegnato alla Croce Azzurra parte dell’incasso del concerto “Caro De Andrè”

PORTO SAN GIORGIO – Parte dell’incasso della serata musicale “Caro De Andrè” ospitata al cortile Bazzani lo scorso 25 luglio è stato consegnato, nella stanza del sindaco, alla Croce Azzurra di Porto San Giorgio.

L’assegno di 1.400 euro è stato ceduto dal presidente dell’associazione Music 2.0 Giacomo Ciccaleni al presidente della Croce Azzurra di Porto San Giorgio Gilberto Belleggia alla presenza del sindaco Nicola Loira, dell’assessore al Turismo e Cultura Elisabetta Baldassarri e di Alessandro Mostrato della Sangiorgio Eventi (organizzatrice assieme alla Main Service).

Belleggia ha ringraziato per l’ìniziativa tutti coloro che hanno contribuito, a partire dai cittadini: “La buona riuscita del concerto ci dimostra che possiamo farne altre. Il 3 ottobre avremo l’inizio di un nuovo corso di primo soccorso la cui partecipazione è aperta alla cittadinanza”.

Il sindaco Loira aggiunto che “La Croce Azzurra è il destinatario privilegiato delle iniziative di beneficienza perché è patrimonio della nostra collettività. Mi congratulo con le associazioni organizzatrici che in questa occasione, come in altre, favoriscono iniziative e incontri come quello odierno.

Iniziative come quella del concerto sostengono l’associazione, diffondono la cultura della solidarietà e la vicinanza alla Croce Azzurra”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net