martedì, 18 Febbraio, 2020
Home > Marche > Vigili del fuoco, verifica ponti sulla SS16 a Camerano e ad Ancona

Vigili del fuoco, verifica ponti sulla SS16 a Camerano e ad Ancona

< img src="https://www.la-notizia.net/ponti" alt="ponti"
I vigili del fuoco sono intervenuti ieri pomeriggio sulla SS16 per verificare due ponti nei comuni di Camerano e Ancona.
Il primo ad essere verificato e stato il ponte in ferro che sovrasta la SS16 nei pressi del casello di Ancona sud che non aveva anomalie. Poi è stato verificato quello in cemento armato nei pressi del centro commerciale Cargopier che non presentava danni strutturali ma solo un leggero danneggiamento superficiale al copriferro.
In questo caso si è provveduto a verificare che non vi fossero parti pericolanti con l’autoscala. Per intervenire è stato necessario far procedere la viabilità a senso unico alternato. (Foto dell’intervento del ponte nei pressi del Cargopier)
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *