sabato, Settembre 19, 2020
Home > Marche > Monsampolo, lunedì 17 settembre alla Polisportiva Spazio Stelle prosegue il corso di burraco

Monsampolo, lunedì 17 settembre alla Polisportiva Spazio Stelle prosegue il corso di burraco

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Lunedì 17 settembre, presso la sede della Polisportiva Spazio Stelle in piazza Bachelet 5 nella frazione Stella, proseguirà il via un corso gratuito di burraco. Dalle ore 17 alle ore 19,30 e dalle 21 alle 23, infatti, si svolgerà una iniziativa aperta a soci, amanti e simpatizzanti del gioco che permetterà di apprendere le nozioni e le regole di tale attività ma anche di trascorrere un po’ di tempo in compagnia. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni (gratuite) si può contattare la responsabile Stefania Ciotti (tel. 3920427222).

L’iniziativa viene realizzata con il contributo dell’Asur Marche, ai sensi della D.G.R. 1118/2017. Il corso è organizzato nell’ambito dell’iniziativa “3m project – Metti in moto la mente” con la collaborazione della Polisportiva Spazio Stelle. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook “U.S. Acli Marche settore burraco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com