mercoledì, Maggio 5, 2021
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona, calendario definitivo sulla U19 che inizierà questa domenica

GLS Dolphins Ancona, calendario definitivo sulla U19 che inizierà questa domenica

Domenica scorsa ha preso il via il campionato nazionale Under 19 di football americano. Un torneo che non passa mai inosservato e sempre al centro dell’attenzione nel football italiano, dato che si gioca in un periodo dell’anno in cui la prima squadra è ferma. Eppure per i GLS Dolphins Ancona e le altre squadre della sua division il kickoff è previsto soltanto per questa domenica. Già due settimane fa eravamo riusciti ad anticiparvi il calendario casalingo dei giovani delfini. Ebbene oggi possiamo finalmente comunicare l’intero calendario, comprensivo di trasferte e scontri tra le avversarie dei dorici, con tanto di orari di gioco.

Tutto ciò ricordando che:

1) Tutte le partite casalinghe dei dolphins si svolgeranno al campo della palla ovale Nelson Mandela il sabato alle 21;
2) L’ingresso sarà libero per tutti
3) Il campionato primavera si gioca a 9 anziché ad 11 uomini.

Sabato 13 ottobre
Warriors Bologna – Hogs Reggio Emilia (h19)

Domenica 14 ottobre
Red Jackets Sarzana – Dolphins Ancona (h14.30)

Sabato 20 ottobre
Dolphins Ancona – Hogs Reggio Emilia (h21)

Sabato 27 ottobre
Dolphins Ancona – Warriors Bologna (h21)

Domenica 28 ottobre
Hogs Reggio Emilia – Red Jackets Sarzana (h14.30)

Domenica 11 novembre
Hogs Reggio Emilia – Dolphins Ancona (h14.30)
Red Jackets Sarzana – Warriors Bologna (h14.30)

Sabato 17 novembre
Warriors Bologna – Red Jackets Sarzana (h19)

Sabato 24 novembre
Dolphins Ancona –Red Jackets Sarzana (h21)

Domenica 25 novembre
Hogs Reggio Emilia – Warriors Bologna (h14.30).

Sabato 1 dicembre
Warriors Bologna – Dolphins Ancona (h19)

Domenica 2 dicembre
Red Jackets Sarzana – Hogs Reggio Emilia (h14.30).

Il campionato under 19 vede per la stagione 2018 diciassette squadre iscritte suddivise in quattro division, una da cinque e le restanti tre da quattro, proprio come capitato ai Dolphins Ancona, le cui avversarie, non lo aveste bene afferrato tramite il calendario sopra pubblicato, saranno Warriors Bologna, Hogs Reggio Emilia e Red Jackets Sarzana.

Terminata la stagione regolare avranno inizio i playoff a cui si qualificheranno le prime due di ogni girone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *