venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Vino, castagne e prodotti tipici: torna a Fermo Di Uva In Vino 

Vino, castagne e prodotti tipici: torna a Fermo Di Uva In Vino 

Quarta edizione di un appuntamento sempre molto apprezzato. Nel periodo del ribollir dei tini torna Di Uva In Vino organizzato dall’assessorato al commercio del Comune di Fermo domenica 14 ottobre in Piazza del Popolo con un ricco programma.

Dalle ore 10:00 “CURIOSANDO”, mostra mercato con prodotti tipici agroalimentari e artigianali, dalle 16:00 Castagnata con il centro sociale di Lido, Casabianca, alle 16:30 e 18:30 esibizione del gruppo folkloristico “Ortensia”.

Spazio anche alle degustazioni a cura dell’ AIS (associazione Sommelier) MARCHE e in collaborazione con il “Consorzio Tutela dei Vini Piceni”: alle ore 12:00/17:00 e 19:00degustazione guidata dei 50 anni del Rosso Piceno; alle ore 17:00 apertura banco d’assaggio con selezione di vini offerti dal Consorzio Tutela dei Vini Piceni.

Una nuova iniziativa che celebra i prodotti del momento come l’uva e il vino, con folklore, tradizione, artigianalità ed il buon vino del nostro territorio che di esso parla e lo fa conoscere” – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net