giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Sport in Pillole > Calcio Promozione Abruzzo Gir.B.: buon pareggio del S.Anna a San Salvo

Calcio Promozione Abruzzo Gir.B.: buon pareggio del S.Anna a San Salvo

San Salvo (Ch) – Il S.Anna parte subito forte e sfiora subito il gol con Di Primio a cui nega la gioia della rete l’estremo difensore del S.Salvo Cialdini. Il S.Salvo cerca di prendere le redini del gioco ma la sua manovra appare sterile e viene punito al 42’pt da Torsellini che porta gli ospiti biancorossi teatini in vantaggio. A questo punto, come é avvenuto spesso in questo frangente di stagione, la squadra di mister Santarelli si rilassa, e appena tre minuti dopo, appena il tempo di gioire, i padroni di casa pareggiano i conti con Petre al 45′ pt. Il S.Anna accusa il colpo e al 58′ st Molino porta in vantaggio il San Salvo. Ma, quando la partita sembra ormai in discesa per i padroni di casa, Torsellini (il migliore in campo), trova la rete del pareggio da calcio piazzato al 64’st. A questo punto, la gara diventa molto agonistica con entrambe le squadre che cercano la vittoria, fioccano ben sei cartellini gialli e un rosso a Perinelli al 35′ st per fallo da ultimo uomo. Ottimo punto per il S.Anna. Mezzo passo falso casalingo per il San Salvo.

Tabellino gara San Salvo – S.Anna 2 – 2

SAN SALVO: Cialdini, Di Tella, Di Crescenzio, Triglione, Luongo, Morlino (23’st De Vivo), Petre, Carro (23′ st Stafa), Molino, Bolzan, Izzi (8′ st Di Pietro). In panchina: Castaldo, Galié, Pifano, Ramundo, D’Alessandro, Costantini. All.: Guerra.

S.ANNA: Muscato, Desiderio, Mammarella, Di Primio, Tacconelli (47’st Fasciani), Santarelli, Zuccarini, La Torre, Menganna (23’st Perinelli), Torsellini (38’st Babacar), Costantini. In panchina: Predescu, Mincucci, Sagarese, Orsini, Sciannamea, Leva. All.: Di Matteo.

Reti: Torsellini (St) al 43’pt, Petre (Sa) al 45′ pt, al 58′ st Molino (St), al 64 st Torsellini (St).
Arbitro: D’Adamo di Vasto.
Ammonizioni:
Espulsioni: Perinelli
Ammoniti: Cialdini, Di Tella, Molino del S.Salvo. Costantini, La Torre e Mammarella del Sant’Anna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net