venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Sport in Pillole > Calcio Promozione Abruzzo Gir.B.: buon pareggio del S.Anna a San Salvo

Calcio Promozione Abruzzo Gir.B.: buon pareggio del S.Anna a San Salvo

San Salvo (Ch) – Il S.Anna parte subito forte e sfiora subito il gol con Di Primio a cui nega la gioia della rete l’estremo difensore del S.Salvo Cialdini. Il S.Salvo cerca di prendere le redini del gioco ma la sua manovra appare sterile e viene punito al 42’pt da Torsellini che porta gli ospiti biancorossi teatini in vantaggio. A questo punto, come é avvenuto spesso in questo frangente di stagione, la squadra di mister Santarelli si rilassa, e appena tre minuti dopo, appena il tempo di gioire, i padroni di casa pareggiano i conti con Petre al 45′ pt. Il S.Anna accusa il colpo e al 58′ st Molino porta in vantaggio il San Salvo. Ma, quando la partita sembra ormai in discesa per i padroni di casa, Torsellini (il migliore in campo), trova la rete del pareggio da calcio piazzato al 64’st. A questo punto, la gara diventa molto agonistica con entrambe le squadre che cercano la vittoria, fioccano ben sei cartellini gialli e un rosso a Perinelli al 35′ st per fallo da ultimo uomo. Ottimo punto per il S.Anna. Mezzo passo falso casalingo per il San Salvo.

Tabellino gara San Salvo – S.Anna 2 – 2

SAN SALVO: Cialdini, Di Tella, Di Crescenzio, Triglione, Luongo, Morlino (23’st De Vivo), Petre, Carro (23′ st Stafa), Molino, Bolzan, Izzi (8′ st Di Pietro). In panchina: Castaldo, Galié, Pifano, Ramundo, D’Alessandro, Costantini. All.: Guerra.

S.ANNA: Muscato, Desiderio, Mammarella, Di Primio, Tacconelli (47’st Fasciani), Santarelli, Zuccarini, La Torre, Menganna (23’st Perinelli), Torsellini (38’st Babacar), Costantini. In panchina: Predescu, Mincucci, Sagarese, Orsini, Sciannamea, Leva. All.: Di Matteo.

Reti: Torsellini (St) al 43’pt, Petre (Sa) al 45′ pt, al 58′ st Molino (St), al 64 st Torsellini (St).
Arbitro: D’Adamo di Vasto.
Ammonizioni:
Espulsioni: Perinelli
Ammoniti: Cialdini, Di Tella, Molino del S.Salvo. Costantini, La Torre e Mammarella del Sant’Anna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *