martedì, Maggio 11, 2021
Home > Abruzzo > Mazzocca su elezione Gravina a Presidenza Figc

Mazzocca su elezione Gravina a Presidenza Figc

< img src="https://www.la-notizia.net/gravina" alt="eurovisioni"
Il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca commenta così dalla sua pagina social l’elezione di Gravina alla Presidenza della Figc:
“Tanti auguri Presidente mai incarico fu più meritato – scrive sulla sua pagina social il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca che anche nel 2015 salutò l’elezione di Gravina, all’epoca alla Presidenza della Lega Pro – Indimenticabile la sua performance con cui da Presidente, nella stagione 1995-1996, riuscì nell’impresa di issare la “squadra dei miracoli” del Castel di Sangro fino alla serie B. Ricordo ancora quando, nel lontano giugno 1995, insieme ad alcuni storici amici, ci precipitammo a sostenere il Castel di Sangro di Jaconi in quel di Ascoli Piceno. Qualificatosi per la prima volta ai play-off per la promozione in Serie C1, dopo aver battuto il Livorno in semifinale, Il “Castello” vinse lo spareggio finale con il Fano (3 a 3 dopo i supplementari, 7-5 ai calci di rigore) conquistando così l’approdo in terza serie. Come dirigente FIGC, poi, Gabriele Gravina ha rivestito diversi incarichi, fra cui: membro del CdA di Federcalcio, Capo Delegazione della Nazionale Under 21, Delegato Ufficiale della Nazionale A al vittorioso Campionato mondiale di Germania 2006, Capo Delegazione della Nazionale Olimpica a Pechino nel 2009. Per l’Abruzzo si tratta di una bellissima notizia. A lui vanno i nostri sentiti auguri di buon lavoro”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *