giovedì, Maggio 6, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Civitanova, terza domenica con Caro Teatro. In scena “Novecento”

Civitanova, terza domenica con Caro Teatro. In scena “Novecento”

< img src="https://www.la-notizia.net/novecento" alt="novecento"

Cambio di programma nel cartellone di Caro Teatro. Lo spettacolo in programma domenica 28 ottobre al teatro “Annibal Caro” di Civitanova Alta sarà sostituito da “Novecento” di Alessandro Baricco, con Sante Latini (Compagnia “La bottega de le Ombre” di Macerata).

Dopo il tutto esaurito della commedia in vernacolo “Che carogna la cicogna” di Pietro Romagnoli, con la compagnia Lucaroni di Mogliano, tornano le proposte della “Piccola Ribalta” con questa rappresentazione onirica e ironica, sottolineata da una colonna sonora trascinante e di grande coinvolgimento. Con una scenografia “visionaria”, sul palco si snoderà il racconto della fantastica storia di un pianista dalla tecnica strabiliante: Danny Boodman T. D. Lemon Novecento, “Il più grande pianista che mai abbia suonato sull’Oceano”.

La rassegna “Caro Teatro” è organizzata dalla Piccola Ribalta in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune.

Inizio spettacolo ore 17,30.

Info biglietti: 339 7911162

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *