martedì, Maggio 11, 2021
Home > Lazio > Colleferro, tre uomini in manette per spaccio

Colleferro, tre uomini in manette per spaccio

< img src="https://www.la-notizia.net/colleferro" alt="colleferro"

COLLEFERRO – Quando gli agenti della Polizia di Stato gli hanno intimato l’alt ad un posto di controllo, M.L., italiano di 63 anni, ha accelerato la marcia ed è scappato.

Chiesto aiuto all’altra pattuglia in servizio, dopo un breve inseguimento l’uomo è stato fermato. Apparso subito nervoso ed insofferente all’accertamento, ha cercato di disfarsi di 2 involucri in cellophane bianco, contenenti cocaina e nascosti nel foulard che indossava, facendoli cadere a terra.

Tutto ciò non è però sfuggito ai poliziotti del commissariato Colleferro, diretto da Angelo Vitale, che lo hanno arrestato.

Dopo una breve indagine, gli agenti hanno scoperto che il pusher era andato a rifornirsi in un’azienda agricola lì vicino e così sono andati a verificare.

All’arrivo delle 2 volanti, accompagnate dall’unità cinofila antidroga, R.S., titolare 54enne della ditta, ha gridato “ POLIZIA, 2 MACCHINE DELLA POLIZIA: CHE VOLETE?” come ad avvisare qualcuno della loro presenza ma questo non è servito: entrati nel laboratorio dove si preparano i formaggi, i poliziotti hanno trovato F.M., italiano di 47 anni, intento a confezionare dosi di cocaina utilizzando un bilancino di precisione e del cellophane trasparente.

Tutti e tre sono quindi finiti in manette per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *