martedì, Maggio 11, 2021
Home > Sport in Pillole > Più di 100 persone iscritte ai corsi di yoga a San Benedetto del Tronto e Monsampolo

Più di 100 persone iscritte ai corsi di yoga a San Benedetto del Tronto e Monsampolo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono più di 100 gli iscritti ai corsi di yoga che si stanno realizzando al Palariviera e alla Polisportiva Spazio Stelle di Monsampolo realizzati nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”.

L’iniziativa è organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche grazie al contributo di Asur Marche (ai sensi della deliberazione di Giunta regionale 1118/2017) e della Fondazione Carisap, col patrocinio delle amministrazioni comunali di San Benedetto del Tronto e Monsampolo.

Grazie a questa rete di collaborazione, infatti, si sta portando avanti una importante iniziative di promozione della salute dei cittadini marchigiani utilizzando il movimento come strumento di prevenzione dell’insorgere di varie patologie strettamente connesse all’inattività fisica.

Le lezioni, a cui è ancora possibile iscriversi, si tengono a San Benedetto del Tronto, presso la sala musical del Palaviera in Piazza Aldo Moro, il martedì ed il venerdì alle ore 21 ed il giovedì alle ore 19. La quota di iscrizione è fissata in euro 20,00 (il corso si concluderà il 21 dicembre), con riduzione per soci Coop Alleanza 3.0 a 15.

Le lezioni di yoga si tengono anche a Monsampolo, presso la Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet 5, il lunedì alle ore 9 ed venerdì alle ore 19.

Anche in questo caso la quota di iscrizione è fissata in euro 20,00 (il corso si concluderà il 21 dicembre), con riduzione per soci Coop Alleanza 3.0 a 15.

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com oppure contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *