domenica, Dicembre 6, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Music in Black al lavoro sul nuovo album delle voci black femminili

Music in Black al lavoro sul nuovo album delle voci black femminili

Music in Black è al lavoro su un album, il terzo volume, che vedrà protagoniste le donne con il supporto anche questa volta dell’etichetta discografica Rising Time.
Le novità di questa nuova edizione sono tante e per dirne alcune, ci sarà la collaborazione di altri validi produttori oltre ad Andrea Di Maria, e la speciale partecipazione di Alessandra Margiotta nelle parti riguardanti il pianoforte.
Il lavoro sarà diverso anche nello stile rispetto ai precedenti progetti: si tratterà infatti di un disco che abbraccerà tutta la black music con sonorità più moderne.
Per continuare ad essere aggiornati sulle altre novità e sull’iter del lavoro, è possibile seguire il sito Music in Black www.musicinblack.org oppure la pagina Facebook.
A questo link è possibile ascoltare l’ultimo volume uscito “Women in Black Vol. 2”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *