lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Abruzzo > Elezioni del presidente della Provincia, il sindaco di Valle Castellana: “Abbiamo sostenuto D’Alonzo”

Elezioni del presidente della Provincia, il sindaco di Valle Castellana: “Abbiamo sostenuto D’Alonzo”

Riceviamo dall’Ing. Camillo D’Angelo – Sindaco di Valle Castellana, e pubblichiamo: “In merito alla ridda di notizie rimbalzate in questi giorni, a seguito della  recente elezione del nuovo Presidente della Provincia, ci tengo a chiarire che da parte del sottoscritto e della sua Amministrazione c’è stato un completo ed incondizionato sostegno al Sindaco di Crognaleto, candidato designato dal centrosinistra, come accaduto perlatro già in passato con tutte le votazioni sovraccomunali come, ad esempio, Ruzzo e Agir. Come si evince infatti dal conteggio finale delle schede a mancare non sono stati infatti i voti di Valle Castellana dove tutti e 11, compatti, abbiamo sostenuto Giuseppe D’Alonzo.

Rispetto poi ad una intervista rilasciata ad una emittente televisiva in un bar vicino la Provincia durante la quale il sottoscritto, assieme ad alcuni amministratori di Valle Castellana, stava brindando, vorrei chiarire che eravamo lì per fare un brindisi assieme all’Assessore Battista Caterini che aveva compiuto gli anni e non per unirci alla festa del centrodestra, come qualcuno ha malignamente voluto far passare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *