mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > L’associazione Stay Uman Onlus a Salonicco per donare coperte ai bisognosi

L’associazione Stay Uman Onlus a Salonicco per donare coperte ai bisognosi

< img src="https://www.la-notizia.net/salonicco" alt="salonicco"

Partiranno durante la prima decade di dicembre per Salonicco. L’obiettivo è quello di portare più coperte possibili nei campi profughi e ai senzatetto. E’ quindi attualmente attiva la raccolta fondi per raccogliere il denaro necessario. I volontari fanno parte dell’associazione Stay Uman Onlus, che ha sede a Pesaro e che ormai ha tantissime adesioni da tutta Italia.

“Si tratta di una associazione “libera” – spiega Patrizia, volontaria che prenderà parte della missione che si svolgerà a dicembre – nel senso che ognuno fa quello che può. E’ una bellissima realtà, che ho scoperto quasi per caso e che adesso ha una parte importantissima nella mia vita. Siamo volontari, quindi quando ci spostiamo lo facciamo a spese nostre, mettendo a sistema le risorse. E’ meravilgioso aiutare chi ne ha bisogno, mi riempie il cuore. Si crea un legame con le persone a cui cerchiamo di portare conforto e, quando si tratta di bambini, il rapporto che si instaura diventa davvero speciale”.

In un mondo in cui l’egoismo è uno dei pochi “valori” riconosciuti, questa associazione brilla e fa la differenza. Si tratta di una realtà in crescita e ci auguriamo che i volontari aumentino ancora in numero e in atti d’amore. Perchè, mai come ora, ce n’è davvero bisogno. Per chi volesse avere ulteriori informazioni rportiamo di seguito il link Facebook di Saty Uman Onlus: https://www.facebook.com/OnlusStayHuman/. Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi può rivolgersi direttamente all’associazione o eventualmente anche alla nostra redazione per avere un contatto diretto scrivendo a info@la-notizia.net.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net