domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Marche > Sei partecipanti di San Benedetto alla Scuola Politica Lega tra cui Emidio Del Zompo

Sei partecipanti di San Benedetto alla Scuola Politica Lega tra cui Emidio Del Zompo

La città di San Benedetto del Tronto è ben rappresentata alla quarta edizione della Scuola Politica della Lega che ha preso il via ad ottobre a Milano.
Sei gli iscritti tra militanti e sostenitori rivieraschi: il vice coordinatore cittadino Alessandro Larovere, il responsabile Giovani provinciale Alfio Salvatore D’Urso, i sostenitori Michele Brienza, Lara Facchini, Barbara Nico ed il consigliere comunale Emidio Del Zompo, neo tesserato. La presenza di Del Zompo è a dimostrazione che l’impegno che il consigliere ha deciso di assumere nei confronti del carroccio è costante e serio, e che nonostante il ruolo che ricopre vuole ulteriormente accrescere la sua esperienza. Il numero notevole dei sambenedettesi alla Scuola Politica significa che il gruppo crede fermamente negli ideali e nei valori del partito che rappresenta, e che si impegna a fare il massimo per i cittadini, a capire i loro bisogni e a risolverli.
La scuola politica ha già visto tra i partecipanti delle passate edizioni l’onorevole Giorgia Latini e la coordinatrice di San Benedetto del Tronto Laura Gorini.
I partecipanti hanno anche l’opportunità di conoscere importanti esponenti politici e accademici, spicca infatti la presenza nelle prime due giornate del Premier Giuseppe Conte, del leader della Lega Matteo Salvini, del ministro Paolo Savona, di Europarlamentari, Senatori, Onorevoli, Giornalisti e relatori di competenza.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net