domenica, Maggio 9, 2021
Home > Marche > Fermo, salute e prevenzione: incontro al Centro Sociale Girola

Fermo, salute e prevenzione: incontro al Centro Sociale Girola

< img src="https://www.la-notizia.net/bullismo" alt="bullismo"

FERMO – Salute e prevenzione. Prosegue, sempre con grande interesse e partecipazione, “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, il ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4 di Fermo, nei Centri Sociali cittadini con lo scopo di dare, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo,  informazioni di base necessarie per fare prevenzione.

Dopo una prima serie di incontri che si sono svolti nei mesi scorsi, si continua ora con l’appuntamento di oggi, giovedì 15 novembre 2018, alle ore 21.15, al Centro Sociale Girola.

Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, Presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, del dott. Gianfranco Mancini, Dirigente dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia dell’Ospedale Murri di Fermo, del dott. Mario Signorino, Primario del Reparto di Neurologia dell’Ospedale Murri di Fermo. Conclusione dei lavori del dott. Licio Livini, Direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *