mercoledì, Gennaio 20, 2021
Home > Abruzzo > De Lellis eletto Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Pescara

De Lellis eletto Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Pescara

< img src="https://www.la-notizia.net/de-lellis" alt="de lellis"

De Lellis nominato Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Pescara. Sono stati infatti eletti ieri i nuovi organismi dirigenti. Nella prima assemblea plenaria sono stati presentati i nuovi Consiglieri ed è avvenuta l’elezione democratica del Presidente e Vice Presidente della Consulta.

Da queste elezioni esce vincente come Presidente Christian De Lellis, supportato da Lorenzo Verna quale Vice Presidente.

Dalle elezioni per il Segretario e Vice risultano elette Annachiara Toppetti in veste di Segretario e Francesca Scampoli come Vice.

Per quanto riguarda le varie Commissioni i Presidenti eletti sono:

Commissione comunicazione e stampa: Luigi Quaglieri

Commissione edilizia scolastica: Saverio Gileno

Commissione Alternanza Scuola-Lavoro: Giacomo Troiani

Commissione Student’s Festival: Gemma Di Muzio e Alessandro Cimmaruta

Commissione cittadinanza attiva: Simone Marchetti

Commissione finanze: Giovanni Bosco.

Il saluto del Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca: “A Christian vanno le mie congratulazioni per l’importante impegno assunto alla Presidenza della Consulta Provinciale degli Studenti di Pescara. L’elezione in assemblea plenaria, frutto della migliore tradizione democratica di questo Paese, rappresenta un mirabile esempio della capacità dei giovani di analizzare e sintetizzare, esempio al quale noi adulti dobbiamo guardare per imparare. Faccio a Christian i miei migliori auguri di buon lavoro e non dimentico di ringraziare Saverio per l’opera incessante che ha contraddistinto la sua Presidenza. Sono convinto che l’esperienza maturata sarà utilissima per affrontare al meglio esigenze e criticità dell’edilizia scolastica pescarese”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *