giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > De Lellis eletto Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Pescara

De Lellis eletto Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Pescara

< img src="https://www.la-notizia.net/de-lellis" alt="de lellis"

De Lellis nominato Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Pescara. Sono stati infatti eletti ieri i nuovi organismi dirigenti. Nella prima assemblea plenaria sono stati presentati i nuovi Consiglieri ed è avvenuta l’elezione democratica del Presidente e Vice Presidente della Consulta.

Da queste elezioni esce vincente come Presidente Christian De Lellis, supportato da Lorenzo Verna quale Vice Presidente.

Dalle elezioni per il Segretario e Vice risultano elette Annachiara Toppetti in veste di Segretario e Francesca Scampoli come Vice.

Per quanto riguarda le varie Commissioni i Presidenti eletti sono:

Commissione comunicazione e stampa: Luigi Quaglieri

Commissione edilizia scolastica: Saverio Gileno

Commissione Alternanza Scuola-Lavoro: Giacomo Troiani

Commissione Student’s Festival: Gemma Di Muzio e Alessandro Cimmaruta

Commissione cittadinanza attiva: Simone Marchetti

Commissione finanze: Giovanni Bosco.

Il saluto del Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca: “A Christian vanno le mie congratulazioni per l’importante impegno assunto alla Presidenza della Consulta Provinciale degli Studenti di Pescara. L’elezione in assemblea plenaria, frutto della migliore tradizione democratica di questo Paese, rappresenta un mirabile esempio della capacità dei giovani di analizzare e sintetizzare, esempio al quale noi adulti dobbiamo guardare per imparare. Faccio a Christian i miei migliori auguri di buon lavoro e non dimentico di ringraziare Saverio per l’opera incessante che ha contraddistinto la sua Presidenza. Sono convinto che l’esperienza maturata sarà utilissima per affrontare al meglio esigenze e criticità dell’edilizia scolastica pescarese”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net