venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Chiuso per due notti lo svincolo sulla ss 77 all’uscita per Montecosaro

Chiuso per due notti lo svincolo sulla ss 77 all’uscita per Montecosaro

< img src="https://www.la-notizia.net/montecosaro" alt="montecosaro"

Sono in dirittura di arrivo i lavori relativi alla realizzazione della rotatoria fatta dalla Provincia all’uscita della superstrada a Montecosaro Stazione; nella mattinata di oggi inizierà l’asfaltatura che proseguirà nelle notti tra giovedì e venerdì e tra venerdì e sabato.

Si lavorerà anche nelle ore notturne per accelerare la chiusura del cantiere e limitare i disagi al traffico della zona.

Durante queste due notti dalle 21 alle 6 del mattino verrà chiuso lo svincolo della superstrada a Montecosaro per quanti provengono da Macerata direzione Civitanova.

Nessun problema invece per i veicoli che transiteranno sulla rotatoria nelle ore diurne in direzione Montecosaro/Fermo e viceversa.

Terminata la fase di asfaltatura che consentirà il ritorno alla normalità su un’arteria ad alta intensità di traffico, verrà installata la nuova torre faro.

Il rifacimento del tappetino stradale verrà invece realizzato nella prossima primavera in considerazione del fatto che ormai le temperature si sono troppo abbassate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net