giovedì, Gennaio 21, 2021
Home > Abruzzo > Truffe on line, arrestato 31enne a Chieti

Truffe on line, arrestato 31enne a Chieti

< img src="https://www.la-notizia.net/chieti" alt="chieti"

Giovane ricercato per truffe on-line deve scontare una condanna di quattro mesi

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Chieti, diretti dal Vice Questore Aggiunto dr. Antonello Fratamico, hanno tratto in arresto un giovane di San Giovanni Teatino su cui pendeva un mandato di cattura da parte della Procura di Palermo per scontare una condanna a 4 mesi per truffe commesse on line.

Il giovane, O.S. di 31 anni, aveva posto in vendita vari oggetti su portali di compravendita e su social network, non recapitandoli agli acquirenti che pagavano anticipatamente tramite ricarica di carte prepagate.

Nell’ambito dei controlli del territorio cittadino disposti dal Questore di Chieti dr. Ruggiero Borzacchiello, la Volante ha fermato un fuoristrada in via Masci. A bordo vi erano tre uomini, tra cui O.S., il quale cercava di dissimulare il suo stato di ricercato. Da un controllo tramite le banche dati, però, è emerso che il giovane aveva a suo carico l’ordine di carcerazione proveniente da Palermo. Dopo il fotosegnalamento è stato tradotto nel carcere di Madonna del Freddo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *