giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Vasto, autobus della Flixbus prende fuoco

Vasto, autobus della Flixbus prende fuoco

< img src="https://www.la-notizia.net/flixbus" alt="flixbus"

“FlixBus si rammarica di confermare che questa mattina alle 7.45 un autobus a lunga percorrenza, operante per conto di FlixBus, alla fermata di Vasto ha avuto un problema con l’unità di controllo che ha generato del fumo e lievi fiamme”.
Ad affermarlo in una nota è la stessa società che puntualizza: “I passeggeri e l’autista non sono rimasti feriti e tutti i passeggeri sono stati in grado di continuare il loro viaggio. In qualsiasi momento, la sicurezza dei passeggeri e dei conducenti è la nostra massima priorità, motivo per cui il veicolo è stato prontamente condotto in riparazione e sottoposto a tutti i controlli necessari”.

Questa mattina, però, la paura è stata tanta. Mancava una manciata di minuti alle 8 quando al terminal di Vasto ha preso fuoco l’autobus della ditta Flixbus. Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore sollevando una densa e scura nube di fumo. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco. L’incendio è stato ben prsto domato e l’area è stata messa in sicurezza. In quel momento la zona era piena di studenti e di pendolari in arrivo dai comuni del Vastese e del vicino Molise.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net