venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Il S.Anna Chieti si aggiudica 1 a 0 lo scontro salvezza col Raiano e sale in classifica

Il S.Anna Chieti si aggiudica 1 a 0 lo scontro salvezza col Raiano e sale in classifica

< img src="https://www.la-notizia.net/chieti" alt="chieti"
Chieti – Con un gol dell’under Di Primio che supera l’espertissimo Addario -al 10′ del Secondo Tempo il S.Anna vince lo scontro salvezza col Raiano e aggancia il Bucchianico e l’Ovidiana Sulmona.

Gli uomini di mister Santarelli, orfani di alcuni atleti che hanno deciso di cambiare casacca, superano il Raiano e conquistano tre punti d’oro che gli permette di vedere un barlume di luce dopo un periodo buio.

Il gol del migliore in campo, uscito al 27′ del secondo tempo fra gli applausi per una contusione, é maturato nel secondo tempo, quando i padroni di casa concretizzano la superiorità territoriale e il possesso di palla e sono bravi questa volta a non farsi riacciuffare dagli avversari, nonostante gli estenuanti sei minuti di recupero.

Tabellino S.Anna Chieti – Raiano 1 a 0

S.Anna Chieti: Muscato, Di Pompeo, Colecchia, Mammarella, Perinelli, Santarelli, La Torre, Di Primio (27′ st Sciscente), Diouf, Zuccarini (41′ Torsellini), Di Turi (Sciannamea rec.). A disposizione: Predrescu, Leva, Mincucci, Sagarese, Orsini, Desiderio. All.: Santarelli.

Raiano: Addario, Ragusa, Rapetti (13′ st Sabatini), Amedoro, Muca, Murazzo, Kadriu, Even, Tiberi (35’st Nobile), Saponara, Saccoccia. A disposizione: Di Censo, Di Giannantonio, Fonte, De Benedictis. Allenatore.: Di Corcia.
Arbitro: D’Adamo di Vasto.
Ammoniti: Colecchia (St), Evan (Ra).
Reti: 10’st Di Primio (St)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net