sabato, Maggio 15, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “I MIEI VINILI” su RAI 3 del 13 dicembre: ospite Isabella Rossellini

Anticipazioni per “I MIEI VINILI” su RAI 3 del 13 dicembre: ospite Isabella Rossellini

Torna su RAI 3 “I MIEI VINILI” il programma di ricordi musicali condotto da Riccardo Rossi: ecco le anticipazioni  di giovedì 13 dicembre 2018 alle 23:00.

La decima puntata di “I MIEI VINILI“ in onda il 13 dicembre alle 23:00 su RAI 3 seguirà il filone del racconto della biografia degli ospiti narrata attraverso la musica ed i pezzi più amati dai protagonisti.

Stasera il conduttore Riccardo Rossi ospiterà in studio l’attrice e modella Isabella Rossellini, figlia della celebre star svedese Ingrid Bergman e del famoso regista Roberto Rossellini.

La affascinante protagonista del mondo del cinema italiano e statunitense raccontera’ a Riccardo Rossi ed ai telespettatori della propria infanzia in una famiglia famosa, di serate davanti al camino acceso sulle note di Leonard Bernstein e della sua storica amicizia con Christian De Sica. Isabella Rossellini si svelerà  attraverso racconti unici, ma soprattutto grazie a quella  che è stata ed è la colonna sonora della sua vita: la musica.

Ancora una puntata quindi di grande interesse stasera per “I MIEI VINILI” in onda stasera 13 dicembre su RAI 3 alle 23:00.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.