venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Jesi, incendio in appartamento: danneggiato l’impianto elettrico

Jesi, incendio in appartamento: danneggiato l’impianto elettrico

< img src="https://www.la-notizia.net/jesi" alt="jesi"

Nella giornata di ieri i vigili del fuoco del comando di Ancona sono intervenuti in diversi e distinti interventi

Alle ore 14:30 circa, sono intervenuti in un appartamento posto al secondo piano  a Jesi in via Roma  per un incendio. Per cause in fase di accertamento andava a fuoco una asciugatrice all’interno del bagno. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, hanno messo in sicurezza il sito portando fuori di casa i resti dell’asciugatrice. L’appartamento ha riportato danni parziali da fumo, all’impianto elettrico e del riscaldamento, non si segnalano persone coinvolte.

Alle 14,45 circa, sono intervenuti a Monte Roberto di Ancona per incendio. Per cause in fase di accertamento andava a fuoco il vano motore di un autocarro in transito che stava trasportando materiale metallico. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme limitandole al solo motore, successivamente hanno messo in sicurezza il sito, non si segnalano persone coinvolte.

Alle 16,45 sono intervenuti ad Ancona in via Candia per fuga gas. Una vettura urtava una condotta del gas metano che alimenta un’abitazione con la successiva rottura e fuoriuscita di metano. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il sito, hanno intercettato la perdita e prestato assistenza al personale del pronto intervento dell’azienda del gas durante la riparazione, nessun danno a persona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net