sabato, Aprile 20, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 9 gennaio su RAI 3: la morte di Mattia Mingarelli

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 9 gennaio su RAI 3: la morte di Mattia Mingarelli

chi l'ha visto 20 maggio

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 9 gennaio su RAI 3: la morte di Mattia Mingarelli

Questa sera alle 21:20, su RAI 3 Federica Sciarelli condurrà la prima puntata del nuovo anno di “CHI L’HA VISTO?”.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 9 gennaio alle 21.20, i primi risultati dell’autopsia non hanno risolto il giallo della morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Il corpo, ritrovato la vigilia di Natale, era in un bosco a 1.800 metri di quota, non lontano dal rifugio dove Mattia era stato visto l’ultima volta.
Nel corso della puntata ospiti di Federica Sciarelli i genitori di Marco Vannini, morto a casa della fidanzata per un colpo di pistola. E’ in corso il processo d’Appello dove è sotto accusa tutta la famiglia Ciontoli. Alla prima udienza Federico, il figlio, dichiara  : “Ho fatto tutto quello che potevo fare, date le condizioni reali di quella sera e delle mie capacità… sulla base di quello che mi era possibile di sapere e capire”.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera nel primo appuntamento dell’anno per “CHI L’HA VISTO?” alle 21:20 su RAI 3.