venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Miss suocera, grande successo personale e di simpatia a “Domenica In”

Miss suocera, grande successo personale e di simpatia a “Domenica In”

< img src="https://www.la-notizia.net/suocera" alt="suocera"

di Maurizio Verdenelli

Grande successo personale e di simpatia a “Domenica In”, al salotto di Mara Venier, impareggiabile conduttrice, ha riscosso qualche settimana fa, Patrizia Verlicchi, ravennate: sessantun’anni portati in splendida forma. Patrizia, miss Suocera (attualmente in carica), è madre di due figli: Manuel, 38 anni e Michael, 35.

E’ una donna impegnatissima, Patrizia, ama la ‘sua’ Ravenna ed ama il mondo, tanto da avere la residenza in Portogallo. A marzo sarà al centro di un programma su Rai3 dal titolo molto segnaletico: ‘Non ho l’età’.

Gli operatori e i giornalisti Rai mi hanno fatto visita a casa mia a Ravenna –racconta Patrizia- ed insieme siamo andati in giro per la mia splendida città dove sono nata il 20 maggio 1957 documentando i luoghi più cari, i più significativi della mia esistenza. Il servizio è stato registrato e il prossimo mese sarà in video sul terzo canale”.

In Rai la signora Verlicchi è diventata presenza abituale a cominciare dal marzo dello scorso anno, partecipando alla trasmissione ‘I fatti vostri’ condotta da Giancarlo Magalli, subito dopo la vittoria al concorso di ‘Miss Suocera 2018’ organizzato da Paolo Teti. “Un trionfo, ma non del tutto inaspettato, in quanto reduce da concorsi per Evergreen e da numerose filate over per costumi da bagno ed abito da sera, riscuotendo apprezzamenti e consensi che mi hanno indotto ad andare avanti fino alla fascia tricolore della migliore suocera italiana” racconta ancora Patrizia.

La sua professione ‘vera’, tuttavia?

Operatore olistico specializzata in massaggio connettivale riflessogeno: thai table massage, thai foot massage”.

E gli hobbies?

Il ballo, avendo seguito tante scuole e la cucina da buona emiliana-romagnola ma so fare egregiamente pure i marchigianissimi vincisgrassi così simili alle nostre lasagne”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net