venerdì, maggio 24, 2019
Home > Marche > Civitanova, da ieri è possibile presentare le domande per i soggiorni estivi

Civitanova, da ieri è possibile presentare le domande per i soggiorni estivi

Il Comune di Civitanova (Assessorato al Welfare) e il gruppo di lavoro dell’area anziani della Consulta dei Servizi Sociali, con l’ AS.SO.CI capofila, propongono ai cittadini residenti nel Comune di Civitanova Marche che abbiano compiuto 55 anni, autosufficienti, un soggiorno estivo della durata di 12 giorni nei mesi di giugno e luglio, nelle località di seguito indicate (possono partecipare anche cittadini semi-autosufficienti con invalidità superiore al 75%, purché accompagnati con spesa a proprio carico).

Le località di soggiorno scelte per il 2019 sono: Boario terme (dal 24 giugno al 06 luglio), Contursi terme (dal 24 giugno al 6 luglio), Castrocaro terme (dal 01 luglio al 13 luglio). La spesa massima per l’utente è di 480 euro.

Gli interessati possono presentare domanda da oggi, mercoledì 20 febbraio e restituirla debitamente compilata in ogni sua parte entro il 20 marzo p.v., dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso il Centro anziani situato in via Carnia n. 3, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì.


Si comunica, che nella domanda si dovranno indicare due località, numerandole in ordine di preferenza, qualora non si raggiunga un numero minimo di 30 unità, saranno accorpate direttamente nella località con maggior numero di richieste. Qualora le adesioni non dovessero raggiungere il numero minimo prefissato, il soggiorno non verrà effettuato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: