giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 20 marzo: Salvini contro tutti

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 20 marzo: Salvini contro tutti

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 20 marzo: ospite il Ministro dell’Interno Matteo Salvini

A quasi 2 mesi dall’ultima presenza in trasmissione, stasera ospite di Porta a Porta in onda su Rai1 alle 23.40, sarà il vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il vice-premier sarà intervistato da Bruno Vespa sulle questioni di attualità politica. Come è noto, Salvini oggi affronterà il voto in Parlamento sulla richiesta di autorizzazione a procedere nei propri confronti relativa alla nave Diciotti per la quale è indagato per la incredibile accusa di sequestro di persona.

I clandestini tratti in salvo e trattenuti in porto a bordo della nave militare che li aveva soccorsi hanno avuto addirittura l’impudenza di citare in giudizio il Governo e lo Stato Italiano chiedendo decine di migliaia di euro a testa di risarcimento per gli ipotetici danni subiti.

Le previsioni sul voto parlamentare propendono nettamente in favore di Salvini, interpretando in tal modo anche il sentimento della stragrande maggioranza del popolo Italiano.

Ed a margine di questo voto parlamentare Bruno Vespa intervisterà Salvini anche sulla vicenda altettrettanto bizzarra della “Mare Jonio” nave dell’ennesima ONG dedita al salvataggio di fronte alle spiagge libiche di carichi di clandestini poi trasportati nei nostri porti a prescindere dai divieti posti dalle autorità militari e civile preposte alla vigilanza delle nostre coste.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Porta a Porta” alle 23:40 su RAI 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net