sabato, Maggio 15, 2021
Home > Abruzzo > Roseto al Centro: “Il PD ora in difficoltà apre alle forze civiche, le stesse scaricate in malomodo nel 2016”

Roseto al Centro: “Il PD ora in difficoltà apre alle forze civiche, le stesse scaricate in malomodo nel 2016”

roseto

Riceviamo da Roseto al Centro e pubblichiamo: “Con stupore apprendiamo come, dopo la sconfitta nelle recenti elezioni regionali del 10 febbraio, ora il Partito Democratico rosetano, voglia aprire alle forze moderate e al civismo quali viatico per tornare tra la gente”. Dichiarano i dirigenti del Movimento Politico di Centrodestra, Roseto al Centro, Maristella Urbini, Toriella Iezzi ed Andrea Marziani. “Quella stessa gente che per anni hanno però abbandonato, con scelte politico-amministrative non condivise e lontane dalle esigenze della collettività, che poi lo hanno punito severamente in termini di consensi. Ora pensano invece che le persone abbiano ancora l’anello al naso, e con la scusante del tornare tra la gente, pensano di colmare il gap che hanno creato in questi anni”. Proseguono Urbini, Iezzi e Marziani.

L’attuale governo cittadino è proprio frutto di quell’accordo tra il PD e le Liste Civiche guidate dall’ex onorevole Giulio Sottanelli, a cui oggi viene strizzato l’occhio, che però vennero sin da subito salutate, ringraziate e invitate dopo il ballottaggio a sedersi tra i banchi dell’opposizione”.

Pertanto ci auguriamo che oggi non vadano a ripetere, dopo la scottante delusione avuta, lo stesso errore. Saremo attenti osservatori”.

Maristella Urbini

Toriella Iezzi

Andrea Marziani

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.