sabato, Gennaio 23, 2021
Home > Abruzzo > Roseto al Centro: “Il PD ora in difficoltà apre alle forze civiche, le stesse scaricate in malomodo nel 2016”

Roseto al Centro: “Il PD ora in difficoltà apre alle forze civiche, le stesse scaricate in malomodo nel 2016”

roseto

Riceviamo da Roseto al Centro e pubblichiamo: “Con stupore apprendiamo come, dopo la sconfitta nelle recenti elezioni regionali del 10 febbraio, ora il Partito Democratico rosetano, voglia aprire alle forze moderate e al civismo quali viatico per tornare tra la gente”. Dichiarano i dirigenti del Movimento Politico di Centrodestra, Roseto al Centro, Maristella Urbini, Toriella Iezzi ed Andrea Marziani. “Quella stessa gente che per anni hanno però abbandonato, con scelte politico-amministrative non condivise e lontane dalle esigenze della collettività, che poi lo hanno punito severamente in termini di consensi. Ora pensano invece che le persone abbiano ancora l’anello al naso, e con la scusante del tornare tra la gente, pensano di colmare il gap che hanno creato in questi anni”. Proseguono Urbini, Iezzi e Marziani.

L’attuale governo cittadino è proprio frutto di quell’accordo tra il PD e le Liste Civiche guidate dall’ex onorevole Giulio Sottanelli, a cui oggi viene strizzato l’occhio, che però vennero sin da subito salutate, ringraziate e invitate dopo il ballottaggio a sedersi tra i banchi dell’opposizione”.

Pertanto ci auguriamo che oggi non vadano a ripetere, dopo la scottante delusione avuta, lo stesso errore. Saremo attenti osservatori”.

Maristella Urbini

Toriella Iezzi

Andrea Marziani

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *