giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Anche in provincia di Fermo i farmacisti dibattono di ricetta veterinaria elettronica

Anche in provincia di Fermo i farmacisti dibattono di ricetta veterinaria elettronica

< img src="https://www.la-notizia.net/farmacisti" alt="farmacisti"

Anche i farmacisti della provincia di Fermo hanno dimostrato di essere molto  interessati a meglio conoscere la “ricetta veterinaria elettronica” .

Nutrita e qualificata è stata, infatti, la partecipazione all’incontro informativo indetto da Federfarma Fermo su questa importante novità,  che , secondo il presidente Paolo Sacripanti “mette il nostro paese al passo con l’Europa, con la  finalità di approfondire un tema di notevole rilievo per la categoria”.

E’ stato Marco Meconi, delegato dei farmacisti rurali della provincia di Fermo, ad aprire i lavori a cui hanno anche partecipato Pasquale D’Avella ,  presidente regionale di Federfarma ed il vice presidente dell’Ordine interprovinciale dei medici veterinari di Ascoli e Fermo Andrea De Vecchis . Convincenti e professionali i relatori , il Dr. Alessandro Baiguini e la dottoressa Claudia Grilli , del Servizio Igiene allevamenti e produzioni zootecniche dell’ Asur Marche che, all’unisono,  hanno informato che “  siamo ancora in attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Decreto Ministeriale che determinerà l’ avvio di questo provvedimento basilare anche per la salute dei cittadini”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net