mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Massignano, il candidato sindaco Walter Speca: “Lavorero’ con il cuore”

Massignano, il candidato sindaco Walter Speca: “Lavorero’ con il cuore”

< img src="https://www.la-notizia.net/massignano" alt="massignano"

Walter Ercole Speca si e’ messo fortemente in gioco candidandosi a sindaco del Comune di Massignano. Operatore ecologico e vigile ausiliario, dichiara di essere sceso in campo con la volonta’ di spendersi al massimo per il bene della cittadina. Si candida con la lista civica “Massignano nel cuore”.

“Cittadini Massignanesi – scrive sul proprio profilo Facebook – , in questi giorni vi sto dando alcuni punti sul nostro programma con il rischio di essere copiato. Non temiamo nessuno, tanto meno i politici. Siamo creativi, motivati ed agguerriti. Nella nostra lista lavoriamo per il bene del paese, tante idee: anziani, giovani, attività commerciali, ordinanze obsolete, rivedremo tutto. Instaurerò con la parrocchia un rapporto di collaborazione per creare iniziative da svolgere insieme. Saremo al servizio del cittadino con orari flessibili al pubblico.

Per coloro fossero affetti da problemi fisici, che non possono fare le scale del Comune, verrà messa a disposizione la sala Consiliare o il museo dove potranno fare le loro richieste (carte d’identità, certificati ecc). Installerò da subito una pedana o scivolo nella sala consiliare in modo che tutti possano partecipare ad iniziative varie compreso il consiglio comunale. Sarò presente in tutto il territorio ed ascolterò sempre la voce del cittadino. Nel tratto che conduce a scuola impiegherò nonni vigili che saranno un aiuto per la polizia locale. Tante idee. La Protezione civile sarà un punto di riferimento per il Comune”.

E aggiunge: “Massignano è attiva ma deve esserlo anche sulle iniziative in cui i cittadini si devono sentire coinvolti. Sfilate, trattori, moto d’epoca, passeggiate in bici e a piedi. Non lascerò nulla al caso. Il tricolore lo indosserò solo per eventi particolari: adoro stare insieme ai cittadini e confrontarmi con loro. La mia squadra sarà sempre disponibile nel ricevere il cittadino. MASSIGNANO NEL CUORE unisce non divide”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net