giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 12 aprile alle 8 su RAI 3: l’arresto di Julian Assange

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 12 aprile alle 8 su RAI 3: l’arresto di Julian Assange

agorà del 13 gennaio

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 12 aprile alle 8 su RAI 3: l’arresto di Julian Assange a Londra

La puntata di  Agorà in onda stamattina comincia con l’arresto di Julian Assange a Londra. L’ambasciata dell’Ecuador ha revocato l’asilo politico al fondatore di WikiLeaks dopo 7 anni.

Il dibattito continua sui dazi commerciali di Donald Trump che valgono 11 miliardi di dollari per il mercato europeo. Alcuni dei principali prodotti made in Italy potrebbero subire una flessione significativa.

Inoltre,il programma si collegherà dalla Capitale per raccogliere la denuncia della FNOMCeO – l’Associazione dell’Ordine dei Medici -, sulle carenze del personale medico nella Sanità Pubblica.

Di questo e molto altro ancora si parlerà oggi venerdì 12 aprile, ad Agorà, in diretta dalle 8.00 su Rai3.

Ospiti di Serena Bortone saranno: Enrico Bertolino; David Sassoli, Partito Democratico; Ignazio Corrao, Eurodeputato Movimento 5 Stelle; Stefania Maurizi, La Repubblica; Lina Palmerini, Il Sole 24 Ore; Carlo Cambi, La Verita’; Alessio Pascucci, Coordinatore Nazionale “Italia In Comune”; Andrea Ruggieri, Forza Italia; Franco Fracassi, giornalista e scrittore, Vincenzo Sofo, Il Talebano e Carlotta Sami, Portavoce Unhcr.