domenica, settembre 15, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 14 aprile su RAI 3: ospite il Ministro dell’Economia Giovanni Tria

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 14 aprile su RAI 3: ospite il Ministro dell’Economia Giovanni Tria

Questo pomeriggio 14 aprile alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la tredicesima puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo di pubblico ed oggi nella prima mezz’ora ospiterà il Ministro dell’Economia Giovanni Tria subito dopo la pubblicazione del DEF (Documento di Economia e Finanza) predisposto dal governo per l’anno 2019.

La conduttrice interrogherà Tria sui forti dubbi che le istituzioni europee ed internazionali hanno sollevato sullo stato della finanza pubblica italiana, e sulle possibili coperture che potrebbero consentire di reperire gli almeno 40 miliardi necessari per la legge di bilancio 2020.


Nella seconda parte del programma Lucia Annunziata  ospiterà l’ex direttore di Rai3 Angelo Guglielmi per discutere delle prospettive della emittente pubblica nell’era sovranista del governo gialloverde presieduto da Giuseppe Conte.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.

One thought on “Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 14 aprile su RAI 3: ospite il Ministro dell’Economia Giovanni Tria

  1. Egregia dott.a Annunziata,
    Guardo abitualmente la sua trasmissione domenicale che trovo molto interessante ma oggi, mi riferisco alla seconda parte di essa, ho provato vero piacere nell’ascoltare persone di così grande spessore culturale! Complimenti e non lasciamoci scoraggiare dalle grida che ormai ci circondano, siamo in tanti, silenziosi ma tanti!
    Buon lavoro!
    LS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: