lunedì, Novembre 30, 2020
Home > Marche > Fano: candidati sindaci a confronto

Fano: candidati sindaci a confronto

< img src="https://www.la-notizia.net/fano" alt="fano"

Fano – I quattro candidati a sindaco del Comune di Fano nelle prossime elezioni del 26 maggio parteciperanno ad una tribuna elettorale trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Passaggi Festival l’8 maggio dai locali della Libreria Mondadori di corso Matteotti.

Teodosio Auspici, Sinistra per Fano, Marta Ruggeri, M5S, il sindaco uscente Massimo Seri, coalizione di centrosinistra, e Lucia Tarsi, coalizione di centrodestra, hanno accettato l’invito di Passaggi Festival, Ondalibera.tv e Altre Visuali, le tre realtà che si sono unite per promuovere l’iniziativa.

L’idea è quella di rivolgere ai candidati quesiti su argomenti diversi di interesse generale e contemporaneamente di preminente interesse dei singoli promotori. Nello specifico, la cultura per Passaggi, il Festival della Saggistica che si tiene a Fano dal 2013, la disabilità per Altre Visuali, canale televisivo che tratta le tematiche della disabilità e non solo da un’altra visuale, attivo su internet, e temi più generali, come il lavoro e la sicurezza, per Ondalibera.tv, la web tv di informazione dal territorio nata nel 2012.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *