mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Marche > Pesaro, addio a Cecilia Ripanti: portata via dalla malattia a 46 anni

Pesaro, addio a Cecilia Ripanti: portata via dalla malattia a 46 anni

pesaro

Pesaro, addio a Cecilia Ripanti: portata via dalla malattia a 46 anni

PESARO – Ci sono notizie che non si vorrebbero mai scrivere o leggere. Questa è una di quelle. Cecilia Ripanti è stata strappata alla vita a soli 46 anni, dopo aver lottato come una leonessa contro una brutta malattia. Purtroppo non ce l’ha fatta. La donna, conosciuta e benvoluta da tutti in città, si è infatti spenta ieri. Gestiva il negozio “La Bottega delle Fate”, attività commerciale incentrata sulle necessità, in termini di abbigliamento, di bambini e adolescenti. Ma più di tutto era amata per le proprie grandi doti umane.

La comunità si stringe con affetto attorno al dolore della famiglia. La scomparsa di Cecilia lascia un vuoto incolmabile. Lascia il marito e due figli. La redazione de La-Notizia.net porge loro le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net