martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 22 aprile in seconda serata su RAI 2: pensioni, terremoto e la Pasqua dei politici

Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 22 aprile in seconda serata su RAI 2: pensioni, terremoto e la Pasqua dei politici

patriae 31 marzo

Povera Patria di lunedì, con Vittorio Sgarbi, Fulvio Abbate, Mario Tozzi, Gianluca Timpone e Renzo Arbore

Torna stasera lunedì 22 aprile alle 23:40 su Rai2, l’appuntamento con “Povera Patria”, il talk di informazione condotto da Annalisa Bruchi affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli.

Saranno ospiti in studio Vittorio Sgarbi, Fulvio Abbate, Mario Tozzi e il commercialista Gianluca Timpone. Si parlarà di pensioni, quelle d’oro da tagliare in Italia e quelle di chi si trasferisce in Portogallo, di terremoto, risarcimenti e ricostruzione, al centro anche dell’editoriale di Alessandro Giuli.

“Povera Patria”, proporrà anche L’agenda della Settimana di Alessandro Poggi, sulle tracce dei politici nel giorno di Pasqua. L’intervista di Aldo Cazzullo vedrà come destinatario delle domande del giornalista il grande Renzo Arbore.